AVVISO APPROVAZIONE VARIANTE ALLE NTA DEL PRG – INTRODUZIONE ART. 32BIS PER “Interventi per il miglioramento sismico e l’efficientamento energetico degli edifici esistenti”

Pubblicato il 18 ottobre 2018 • Edilizia

Si rende noto che con Deliberazione di Consiglio Consiglio Comunale n. 47 del 01/10/2018 è stata approvata la Variante alle Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) del Piano Regolatore vigente con introduzione dell’art. 32bis ad oggetto “Interventi per il miglioramento sismico e l’efficientamento energetico degli edifici esistenti” per recepimento dell’art. 5 della Legge Regionale (Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio).

La Deliberazione di cui sopra, contenente il testo completo dell’art. 32bis delle N.T.A., è disponibile nell’apposita sezione del sito web comunale Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio – Piano Regolatore Generale ovvero direttamente al seguente link https://www.mentana.gov.it/home/amministrazione-comunale/il-municipio/uffici-comunali/ufficio-tecnico/urbanistica/piano-regolatore-generale/

Il Responsabile del Settore Assetto del Territorio

               Arch. Daniela Caputo