Avviso di indagine di mercato per successivo affidamento di lavori di rifacimento stradale, suddivisi in tre lotti funzionali

Pubblicato il 1 luglio 2020 • Comune

Si rende noto che questa Amministrazione, in conformità con quanto stabilito dall’articolo 36, comma 2, lett. c-bis) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, intende esperire un’indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici interessati a partecipare a successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 63 del Codice, per l’affidamento di lavorazioni appartenenti alla Categoria prevalente OG3 Classifica I, suddivisi nei seguenti lotti:

LOTTO 1 – Lavori di Rifacimento della sede stradale, marciapiedi e costruzione condotta acque meteoriche, di via Moscatelli (tratto compreso tra via Amendola e via S. Antonio)

LOTTO 2 - Lavori di Rifacimento sede stradale e marciapiedi, di via Moscatelli (tratto compreso tra via Spontini e via del Rubicone):

LOTTO 3 - Lavori di Rifacimento della sede stradale e marciapiedi su tratti di via Reatina e di via Spontini.

la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per le ore 12:00 del 10.07.2020 secondo le modalità meglio descritte nell'Avviso in allegato.

Manifestazione di interesse

Allegato formato pdf

Avviso

Allegato formato pdf

Errata corrige avviso

Allegato formato pdf