Avviso per affidamento incarico di revisione e aggiornamento P.U.C.G.

Pubblicato il 14 giugno 2019 • Comune

Il Comune di Mentana rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 137/AT/2019 ha avviato le procedure finalizzate all’affidamento del servizio di architettura e ingegneria riguardante la revisione e l’aggiornamento della proposta di Piano Urbanistico Comunale Generale ai sensi della L.R. n. 38/99 espletando un’indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse a partecipazione alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 50/2016.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara, dovranno pervenire, secondo le modalità stabilite nell’avviso, entro e non oltre le ore 12 del giorno 01 LUGLIO 2019.

L’avviso e i relativi allegati sono disponibili all’albo on line e nella sezione Amministrazione Trasparente sotto-sezione “Bandi e contratti” del sito web comunale www.mentana.gov.it

Per consultare gli allegati tocca l’icona della graffetta in alto a destra

Avviso

Allegato formato pdf

Determinazione corrispettivo

Allegato formato pdf

Istanza

Allegato formato pdf

Determinazione AT 137-2019 p7m

Allegato formato pdf