Avviso pubblico per l'affidamento dei servizi assicurativi

Pubblicato il 5 giugno 2019 • Comune

Si comunica che il Comune di Mentana ha avviato le procedure finalizzate all’affidamento dei servizi assicurativi,  espletando una indagine di mercato per  acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura negoziata , ai sensi dell’art. 36 D.Lgs. 50/2016 tramite il  gestore della piattaforma telematica, di cui si avvale per le procedure di gara, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs n. 50/2016.

OGGETTO DEL SERVIZIO: Affidamento dei seguenti servizi assicurativi:

LOTTO 1 -  RCT/RCTO

LOTTO 2 -  POLIZZA INCENDIO

LOTTO 3 -  RC PATRIMONIALE

LOTTO 4 -  TUTELA LEGALE

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara, corredate dalla relativa documentazione richiesta, dovranno pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 GIUGNO 2019.

Le Imprese, entro la data indicata al precedente paragrafo, devono accreditarsi all’Albo Fornitori della Scrivente Stazione Appaltante, con la compilazione, tramite processo informatico, dell’apposita scheda d’iscrizione, ed abilitarsi alla manifestazione di interesse pena l’impossibilità di partecipare.

L’accreditamento e l’abilitazione sono del tutto gratuite per l’impresa concorrente:

I concorrenti non ancora accreditati, per poter partecipare alla gara, devono fare richiesta d’iscrizione all’Albo Fornitori e Professionisti, attraverso il link www.asmecomm.it. 

Gli allegati messi a disposizione sul sito www.asmecomm.it “Procedure in corso” devono essere scaricati e compilati.

Per consultare gli allegati tocca l’icona della graffetta in alto a destra

Determina

Allegato formato pdf

Avviso

Allegato formato pdf

Allegato A

Allegato formato pdf