Avviso pubblico rivolto ai CAAF per la gestione del Servizio di Assistenza per compilazione istanze concessione degli assegni al nucleo familiare e di maternità

Pubblicato il 31 gennaio 2020 • Comune

Il Settore Servizi alla Persona del Comune di Mentana intende demandare la gestione della procedura relativa all’accettazione e all’istruttoria delle istanze per la concessione degli assegni al nucleo familiare e di maternità previsti dagli artt. 65 e 66 della Legge n° 448/98 e dal D.M. 21/12/2000 n. 452, ai CAAF del territorio del Comune di Mentana a titolo gratuito per l’Ente.
I CAF iscritti all’Albo Nazionale e titolari di specifica autorizzazione che siano interessati a sottoscrivere a titolo gratuito la convenzione predisposta per l’affidamento degli adempimenti connessi alle attività di assistenza ai cittadini che intendano richiedere al Comune di Mentana le prestazioni sociali agevolate sopra indicate, possono presentare apposita domanda scaricabile dal sito istituzionale www.mentana.gov.it , corredandola dei documenti in essa indicati.
Le istanze dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Mentana, sito in via tre novembre, 83 entro e non oltre il 29 febbraio 2020.

               Il Responsabile Servizi alla Persona
                            (Claudio Renzi)

Per consultare l’allegato tocca l’icona della graffetta in alto a destra

Istanza

Allegato formato pdf